Chi siamo

Digitech è una azienda che ha nel suo credo la professionalità e l’innovazione tecnologica a sostegno della competitività per i propri clienti. Rivolgendo la nostra offerta al mondo aziendale, proponiamo soluzioni integrate in ambito ICT affiancando i nostri clienti in veste di partner tecnologico ad alto valore aggiunto, fornendo il supporto necessario per la gestione e il perfezionamento dei processi aziendali nei settori critici per la competitività, l’efficienza e la qualità, dalla fase di consulenza e progettazione, fino all'implementazione e manutenzione delle soluzioni proposte.

Ascoltare le esigenze del cliente, valutare insieme quali investimenti affrontare e in che tempi, studiare le vulnerabilità dei sistemi e proporre sempre la soluzione tecnologicamente più efficace per aumentare la produttività, aiutando a sfruttare al meglio le risorse interne, ottimizzando i costi e proponendo soluzioni che portino ad un risparmio economico nel settore ICT, ottenendo reali benefici per le aziende: questi sono i nostri obiettivi.

Storia

Digitech opera da 20 anni  nel campo dell’Information Technology e della consulenza aziendale .

Conosciamo le vostre esigenze ed i vostri tempi, sappiamo che un supporto tecnologico efficace e puntuale può e deve fare la differenza. Per questo mettiamo a vostra completa disposizione la nostra pluriennale competenza nel campo dei servizi infrastrutturali e applicativi, cercando con voi le soluzioni più adatte per la vostra attività e il vostro business.

 

Vision

Lo scenario economico del recente passato ed ancor più quello che si prospetta nel prossimo futuro impongono alle aziende di accrescere la loro competitività.

Cultura

Avere linee guida condivise all’interno del team di lavoro e riuscire a trasmetterle e ad condividerle con i nostri clienti è il nostro punto focale di partenza per operare sul mercato.
I fattori nodali per il nostro successo sono:
  1. La focalizzazione sulle esigenze dei clienti
  2. Il risultato del progetto come obiettivo fondamentale 
  3. Il lavoro di squadra come strumento vincente
  4. L’onestà ed il rispetto